Siete interessate a saperne di più sugli smalti Layla? In questo articolo proverò a farvi conoscere meglio i loro prodotti e le caratteristiche principali di questo marchio.
Marchio
Questa azienda ha cominciato la produzione di smalti tradizionali nel 1936. Il marchio Layla offre una gamma di prodotti continuamente in crescita per adattarsi alle esigenze del mercato e delle sue consumatrici fedeli.
Gli smalti
Questi smalti sono davvero semplici da applicare. Sono smalti con colorazioni per tutti i gusti e garantiscono un effetto gel davvero fantastico. La loro durabilità di due settimane è assicurata da un’alta quantità di consumatrici.
Inoltre, la chiave per utilizzarli al meglio è quella di opacizzare bene la vostra unghia con una lima e poi, spolverarla prima di passare lo smalto base. Dopo, potrete usare la colorazione che preferite.
Un dettaglio da non trascurare, è quello di stendere bene ed in modo sottile lo smalto. In questo modo durerà davvero a lungo. In aggiunta, la Layla non offre solo smalti semipermanenti, ma anche moltissime variazioni di smalti tradizionali.
In più, la maggior parte degli smalti di questo brand possiede pennelli applicatori chiamati anche Big Brush e quindi, molto grandi che permettono un risultato complessivo davvero omogeneo ed una stesura rapida e facile.
Prezzi
Molto spesso, questi smalti appartengono ad una fascia di prezzo che varia tra gli 8 euro ed i 15 euro.
Conclusioni
Infine, lo smalto è un accessorio davvero richiesto e trovare il prodotto giusto non è mai scontato. Ogni donna preferisce un effetto diverso sulle sue unghie e le varie categorie di smalti sono davvero moltissime.
Gli smalti della Layla offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e la loro durabilità è davvero invidiabile essendo i più famosi smalti Layla di tipologia semipermanente. Per queste ragioni, vi consiglio di sperimentare i loro prodotti.