Siete interessate a saperne di più sugli smalti Estrosa? In questo articolo cercherò di aiutarvi a conoscere meglio i loro prodotti e le caratteristiche principali di questo marchio.
Marchio
Questo marchio è stato fondato nel 2011, ed è quindi piuttosto recente. Appartiene ad un’azienda made in Italy che da più di trent’anni produce e distribuisce prodotti professionali dedicati al mondo della bellezza femminile.
Dal punto di vista della qualità, questi prodotti rispettano tutte le normative europee, sono facili e veloci da rimuovere. Estrosa garantisse anche alti livelli di sicurezza nella qualità dei suoi prodotti che non vengono testati sugli animali e sono quindi, totalmente cruenti free.
In aggiunta, il marchio ha la missione di tutelare e garantire tutte le materie prime utilizzate per realizzare gli smalti. Nei negozi e nei punti vendita Estrosa, non troverete solo i loro smalti, ma anche attrezzature per nail art davvero professionali.
Inoltre, il loro sito web offre anche uno shop on-line, dove potrete acquistare con estrema facilità i loro prodotti.
Gli smalti
Questa tipologia di smalti è considerata professionale perché il brand offre tutti prodotti di tenuta semipermanente. Le colorazioni offerte sono moltissime, come potete immaginare, ci sono smalti adatti alle carnagioni chiare come gli smalti pastello. Ci sono, poi, anche smalti adatti alle carnagioni scure come smalti nude o di colori accesi come l’arancione ed il fucsia.
Prezzi
Di solito, questi smalti appartengono ad una fascia di prezzo che varia tra i 10 euro ed i 20 euro. Di conseguenza, rappresentano un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Conclusioni
Infine, queste linee di smalti semipermanenti sono davvero apprezzate dalle consumatrici. Non vi resta che scegliere la colorazione che più dona al vostro look usuale. Magari potreste variare un look nude settimanale con un look dai toni accesi per i tuoi weekend!