Vorreste conoscere meglio gli smalti Smalti CND Shellac? Quali sono le loro caratteristiche principali?
In questo articolo cercherò di aiutarvi a conoscere meglio questo marchio ed i suoi prodotti sul mercato.
Informazioni utili
Lo smalto è da sempre un cosmetico davvero apprezzato da ogni donna. Sceglierlo può diventare davvero divertente, perché oggi sul mercato esistono tantissimi prodotti pronti a soddisfare ogni nostro desiderio.
Marchio
Il marchio nasce nel 1979. La missione è quella di offrire supporto totale nel trattamento corretto della cura di mani, piedi e unghie. Inoltre, specificano che il loro ruolo di leader nel settore è ormai consolidato dalle continue ricerche ed innovazioni che introducono con periodicità nel panorama delle unghie.
Gli Smalti
Questo marchio offre infinite varietà e possibilità di scelta in termini di smalto semipermanente.
La particolarità del brand è quella di garantire un’applicazione duratura di almeno due settimane senza poi costringere la consumatrice a limare le sue unghie per la rimozione totale del prodotto.
Il processo di limatura è di fatti, quello più aggressivo per ogni unghia ed evitarlo è davvero importante per preservare la robustezza delle nostre unghie e la loro cheratina. Elementi essenziali per una crescita corretta.
Ovviamente la CND Shellac offre anche uno smalto base coat ed uno smalto top coat per completare alla perfezione le sue linee. Il brand però non si accontenta e se non volete una finitura a specchio, potrete scegliere tra vari prodotti di smalto top coat per donare una finitura opaca, perlata o anche glitterata alla vostra colorazione preferita.
La fascia di prezzo
La fascia di prezzo per questo brand solitamente parte da un minimo di 15 euro per uno smalto ad un massimo di 30 euro.
Conclusioni
Infine, questi smalti professionali sono davvero molto resistenti e di ottima qualità. Se non potete trovare con frequenza il tempo per una manicure, sono ideali.