Siete in cerca di un nuovo smalto? Conoscete gli smalti B4B? In questo articolo vorrei aiutarvi a conoscere meglio questi prodotti e le loro caratteristiche principali.
Informazioni generiche
Quante volte abbiamo deciso di cambiare look o colore di smalto? Questo prodotto cosmetico ci permette di rimanere sempre alla moda in modo semplice, senza esagerare.
Marchio
Questa azienda è di origini britanniche. Tra i loro prodotti offrono smalti non tossici piuttosto famosi in Inghilterra. Tutti gli smalti sono anche cruelty free come gli altri prodotti dello stesso brand.
Il marchio vuole valorizzare l’importanza che ricerca sia nel campo dell’innovazione che nel campo della qualità.
Gli smalti
Questa tipologia di smalti viene venduta maggiormente per le loro colorazioni accese e spesso le loro tinte al neon. Inoltre, hanno una consistenza fluida e sono davvero facili da applicare.
Tra le nail art più consigliate e praticate al momento, esiste la gradient nail art che dona un bellissimo effetto sfumato ad ogni unghia e valorizza con facilità anche le mani più tozze e meno slanciate.
Per realizzarla vi basterà usare due o tre colorazioni di smalto e stendere ogni passata partendo da altezze diverse della vostra unghia, altrimenti potreste decidere di sfruttare il kit alternando le colorazioni delle vostre unghie ad ogni singolo dito per avere un look sempre originale.
Prezzi
Solitamente questi smalti, hanno un costo minimo che può variare tra i 25 ed i 30 euro per un intero kit di colorazioni e sono quindi, davvero convenienti se preferite avere molta scelta a casa, a seconda dei vostri look.
Conclusioni
Infine, scegliere un brand che garantisce come prima sua caratteristica smalti non tossici e cruelty free è davvero importante.
Di fatti, le sostanze tossiche possono facilmente penetrare nel nostro organismo ed alla lunga, portare a conseguenze spiacevoli ed intossicazioni che neanche pensavamo di avere.