Volete saperne di più degli smalti Collistar? Sono davvero i più adatti a voi?
In questo articolo, cercherò di approfondire la conoscenza di questo marchio e dei prodotti che offre sul nostro mercato.
Marchio
Questo brand nasce nel 1972 da una divisione cosmetica come marchio che produce prodotti ipoallergenici. Successivamente viene rilevata da una multinazionale britannica e comincia la sua espansione all’estero.
Caratteristiche specifiche
Tra i prodotti più noti per le unghie, la Collistar offre smalti curativi, correttivi, indurenti, nutritivi, etc… Quindi, sarà davvero difficile non trovare lo smalto che fa per te!
Ad esempio, i prodotti più nutritivi proposti dalla Collistar: sono gli smalti agli oli. Questi ultimi, sono offerti sia in colorazioni vivaci che in colorazioni eleganti come quelle nude. Questi smalti sfruttano una miscela naturale di tre oli vegetali e quindi, ricchi di vitamine e proprietà determinanti per una sana crescita delle nostre unghie.
Altri smalti delle linee Collistar sono i più classici ad effetto gel. Questi prodotti sono venduti anche in confezioni mini per garantire una prova poco costosa alle consumatrici, prima di scegliere il colore che fa per loro e che valorizza le loro mani.
Sono prodotti con un’ottima tenuta e tonalità vivaci davvero piacevoli. Inoltre, gli smalti effetto gel o glossy hanno una consistenza molto fluida ed una finitura davvero brillante.
Prezzi
Questo brand offre smalti di diverse tipologie e quindi, anche la fascia di prezzo dei prodotti Collistar è piuttosto ampia. Per uno dei loro smalti dovreste spendere tra i 6 euro ed i 15 euro, anche a seconda delle dimensioni della boccetta. Questo brand offre moltissimi prodotti in formato mini.
Conclusioni
Infine, questo brand garantisce prodotti molto creativi e di ottima qualità. In aggiunta, è un vero e proprio leader del settore cosmetico ed offre tantissime varianti di smalti dai più tradizionali a quelli professionali.